Vecchi scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Pine

    Group
    Administrator
    Posts
    18,096
    Location
    Rugiada

    Status
    Offline
    Nello spulciare nei miei vecchi documenti, qui sul computer, ho trovato una robaccia che ho scritto un sacco di tempo fa. Quattro anni, pensate. Boh, forse per esorcizzare un brutto periodo che stavo affrontando, proprio a causa del forum... Beh, non vedo comunque perché non condividere. Alla fine, ne ho scritte tante di sciocchezze che ho "pubblicato", no?



    CITAZIONE
    2/7/2013

    Basta, mi sono rotto il cazzo. Sono mesi che questa e tante altre storie vanno avanti, ormai ho una certa età, mi sono decisamente rotto i coglioni di litigi senza alcun senso e di bambinoni troppo cresciuti che piangono di continuo appresso ad un cazzo di Forum... A fingere di fare i ninja! E' ridicolo... Troppo ridicolo, quasi macabro per quanto è paradossale. Possibile mai che questa storia abbia qualcosa di contorto alle spalle? Bah, stronzate. Alla fine, le persone sono semplicemente persone, e in quanto tali si sanno dimostrare ampiamente schifose e malsane. 'Fanculo quel posto di merda.


    15/7/2013

    Riflettendoci, a mente lucida, non riesco proprio a credere che qualcuno possa comportarsi in modo del genere solo per simili sciocchezze. "Pedofilo", cazzo, possibile mai una parola tanto forte è stata mossa solo per questioni inerenti ad uno stupido gdr? No, non riesco proprio a crederci. E' da un po' che ragiono e rifletto in sensi un po' più ampi di quelli canonici. Esoterismo e via discorrendo. Sciocchezze senza dubbio, ma che comunque destano qualche curiosità, com'è curioso questo comportamento. Anche perché, siamo oggettivi, non è di certo solo un problema del Naruto Gdr. Dalla mia "fuga", se così vogliamo chiamarla, ho provato diversi gdr e... Diamine, se sono venefici. Solo una ragazza non solo sana di mente, ma decisamente gradevole, mentre il resto è semplicemente follia. Pura e semplice follia. Ragazzi di 30 anni che trattano i loro castelli in aria come fossero bambole di porcellana dal valore inestimabile, gente che si dice ogni genere di cose per un'azione mal gestita o contraddittoria. Assurdo, semplicemente assurdo. Ci deve essere qualcosa sotto, non posso pensare che questa è la gente con cui condivido l'internet. Ho avviato delle ricerche, in modo molto blando, chiedendo su qualche forum estraneo al circolo delle Community qualcosa a riguardo. Spero di ottenere dei risultati.


    17/7/2013

    Qualcosa ho ottenuto, di molto vago e molto fantasioso. Fra i post più sensati, che spiegano la psicologia dietro il role playing e quanto morboso possa diventare, c'è qualche voce di corridoio su d'un demone, chiamato Othu'Ran. Devo essere sincero, un campanello mi è suonato al sentire di quella storia. Sembri che lo spirito in questione, tranquillamente evocabile da un sigillo goetico, che si nutre di rancore, astio e conflitto psicologico. Interessante. Ho provato ad evocarlo io stesso, compiendo i riti canonici, ma come era scritto, sembra che siano diversi anni che non risponda ad alcun tipo di richiamo, né con offerte in alcol e denaro, né in sangue o seme. Potrebbe essere una cosa tranquillamente messa su da qualche "ruolatore paranormale", su /x/ di 4chan ce ne sono a bizzeffe, ma la cosa mi è sembrata troppo... Ben costruita, ecco. Scrivere un sigillo goetico dal nulla non è cosa semplice e in forum diversi il disegno è sempre riportato uguale, in ogni minimo dettaglio. Conosco bene l'ambiente, molti sono ben più esperti di me e per condividere determinate cose, significa che hanno fatto ricerche in prima persona a riguardo e per riproporre la cosa devono esserne sicuri. La questione si fa interessante... Il punto è, se Othu'Ran esiste ed è incastrato in questo mondo, dov'è ubicato
    e in che modo ha a che fare con questa storia?


    24/7/2013

    Lo devo ammettere, la questione mi ha affascinato, da morire. Essendo un demone che si nutre di malcontento e astio, non ha bisogno di certo che tale energia sia in diretto contatto con lui. L'attrito psicologico è una cosa che si può carpire facilmente da uno scritto, non a caso sembra che uno dei primi evocatori di Othu'Ran sia stato proprio Dante, prima di scrivere la Commedia. Barattare l'ispirazione per un astio che echeggia da secoli non sembra poi così svantaggioso, per il Poeta. Dunque il demone, se è collegato a questa storia, è in un luogo dove può leggere tutto il leggibile di ForumCommunity, in modo rapido e veloce. E' facile pensare che, se le storie sono vere, sia ubicato nel server stesso dei Community. Ho già cercato quanto dovevo, la cosa non è affatto semplice, perché a quanto pare sono in Germania. In Germania, cazzo, proprio dietro l'angolo. Non sarà semplice arrivarci...


    30/8/2013

    Ho racimolato quanto basta per potermi permettere il viaggio. Ormai voglio andare fino in fondo a questa faccenda. Mal che vada, mi sono goduto un po' della pianura tedesca. La città, o per meglio dire il villaggio, dove sono ubicati i server è molto lontana dai più comuni centri abitati, piccola, accogliente e forse un po' fatiscente, però la gente qui è affabile, non vedono turisti spesso, e si sforzano comunque di parlare un arronzato inglese pur di farsi capire. Mi sto trovando bene. Sembra che questa gente però, non abbia la minima cognizione tecnologia che non vada oltre gli anni '70. Strano che proprio qui sia ubicato un server... Che, poi, da quanto mi dicono, "qui" è da prendere in senso molto lato. Da quanto mi è stato detto, molti anni fa hanno montato quanto dovevano montare ben lontano dal centro abitato, nel centro della foresta adiacente alla cittadina e che, da allora, nessuno ha più piacere di avventurarsi attraverso gli alberi, se non i pochi taciturni uomini addetti alla manutenzione. Cazzo, siamo isolati dal mondo, ci credo che i server crashino un giorno sì e un giorno pure. Però gli ammonimenti degli anziani non fanno altro che buttare benzina sul fuoco. Mi sono fatto dire dai ragazzini del posto gli orari in cui gli uomini addetti vanno a fare ciò che devono. Posso evitarli facilmente, domattina alle 6 mi avventuro nella foresta.


    1/9/2013

    Quanto ho visto ha dell'incredibile. Del surreale. Dell'orrore più di quanto Lovecraft stesso abbia mai immaginato. Ho fatica, tremenda fatica, a descrivere quanto ho visto dentro quella casa di legno gettata lì, in mezzo alla foresta. Al sol pensiero vengo avvinghiato dai tremiti, ma ormai sono arrivato a questo punto e ciò che ho visto DEVE essere registrato. Già solo avvicinarmi a quel posto è stato stranissimo, assurdo oltre ogni concezione. Nella foresta un continuo lamento scuoteva le foglie degli alberi, mormorii e ronzii umani, che continuano a strillare sempre più forti e violenti. Nel vortice di parole, sentivo insulti, maledizioni di ogni genere, accuse e minacce. Di fronte alla porta in legno, senza alcuna maniglia o lucchetto a tenerla chiusa, devo essere sincero, ho titubato. E avrei preferito titubare fino infondo.

    Quanto ho visto... Quanto ho visto non si può più togliere dalla mia testa. Ho aperto la porta, trovandomi di fronte ad una semplice stanza piena di Server, come potevo immaginare, ma non è lì che l'orrore ha vita. Le urla mi richiamavano verso l'altro lato della stanza, verso la botola mal nascosta da un tavolo. Ho continuato, la mia ricerca, sapendo che stavo per fare un errore, ma non mi sono trattenuto. Sceso nello scantinato, ho trovato al posto di una vecchia stanza con magari un generatore, un enorme magazzino ricolmo di vasche cilindriche, tutto mal illuminato. All'interno del vetro opaco, un liquido denso, in cui si agitavano senza alcuna pace, persone nude e dagli occhi violenti, che osservandomi scatenavano la collera verso di me, urlando come se non ci fosse acqua nei loro polmoni. Non so cosa m'ha dato la forza di proseguire, di esaminare ulteriormente. Dovevo andarmene. DOVEVO.

    Le vasche erano divise in gruppi, catalogate con delle decalcomanie sulle stesse, riportante nomi di forum. Asgradel Gdr, Utopia Gdr, L'Usato Fetish che Piace... E via discorrendo. Rapito dalla cosa, ho proseguito, fino a trovare quello del Naruto Gdr. Avrei preferito evitare, già tutto ciò era troppo. Dormienti, almeno loro, nelle vasche adibite al nostro forum, v'erano tanti ragazzi quante le persone sul gdr. E attraverso il vetro li vedevo, uno ad uno, i tratti di amici e conoscenti... E nella vasca che ho deciso di esaminare da più vicino, il volto irsuto che più conosco. Il mio. Il mio che, svegliatosi, mi osserva con occhi infiammati dalla rabbia.

    Sono scappato. Tornato in Italia immediatamente il giorno stesso. Voglio dimenticare tutto questo. Devo dimenticare tutto questo.


    8/4/2014

    Speravo di non dover aprire più queste pagine, eppure eccomi qua. Dal giorno in cui ho visto quanto ho visto, la mia vita è precipitata in una spirale di ansia e angoscia sempre più buia. Mesi di pura insonnia, che ho riuscito a risolvere solo forzandomi a tornare sul Naruto Gdr... Ma, diamine, l'angoscia dell'ignoto s'è trasformata in un'angoscia ben più palpabile e materiale. La gente che mi ha accolto con sorrisi e belle parole, al mio ritorno, in pochissime settimane s'è dimostrata per quello che era. Violenta senza alcun motivo... E ormai non so più se quelli che sono dietro una tastiera, a scrivere cose su d'uno stupido forum di Ninja, siano davvero chi dicono di essere. Sono stanco, esausto. Non posso proseguire così. Lascerò il forum... Tanto ormai, da quel cazzo di giorno in Germania, la mia vita è bella che finita.


    17/12/2014

    Ormai ho il terrore di uscire di casa. Ogni volta che metto il naso fuori dalla porta, non riesco più a guardare in faccia alle persone. Vedo continuamente ombre, specchi del mio essere che mi fissano con violenza. I riflessi sulle finestre sembrano osservarmi, scrutarmi pronti a divorarmi. Cosa sta succedendo? Non ne ho idea. Non dormo da settimane, forse mesi, e nei rari momenti in cui il mio corpo è troppo esausto da tenere gli occhi aperti, faccio sempre lo stesso sogno.

    Io, che spacco la testa ad un altro me stesso con un bastone. Con violenza, livore, insultandomi senza alcun ritegno. Spero che tutto ciò finisca... E sento che presto, finirà sul serio...

    Però, certo che a rileggerla, è proprio una storia ridicola! Certo che ho una fantasia proprio bacata... Non è vero?

    ;)






    Le date sono importanti, guardatevi un po' le mie discussioni, sul mio profilo. Pagina 4.
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2017, 22:30   27 views
  Share  
.